domenica 30 dicembre 2007



Un passo avanti e tre indietro.....




Comincio a chiedermi se ho fatto qualcosa di sbagliato, magari mi sono comportata male con qualcuno, senza accorgermene, e adesso la sto pagando! Il periodaccio continua e, nonostante i miei sforzi per stare su, nonostannte cerchi di reagire sorridendo, scherzando, ho un turbamento dentro che vi giuro fa male, e non mi abbandona.


Non ho piu' scritto, un po' per il tempo che manca, lo stress, non volevo trasmettervi le mie ansie, anche se so che sicuramente da parte vostra avrei ricevuto appoggio e affetto. Il mio Natale? Monotono come sempre, per una come me che odia le festivita', e' un incubo dover fare gli auguri, vedere gente impazzita per le strade alla ricerca dei regali piu' belli, ma meno costosi, gente che si indebita ancora di piu' per non rinunciare al pranzo da nababbi o al cenone dell' ultimo dell' anno, sempre tutto uguale, spero solo che sia un modo per non pensare ai problemi di questo mondo di merda, che ci faranno capolino gia' dal 1° gennaio!

Non mi illudo, spero sempre e solo nella salute mia e dei miei cari, per il resto ormai non ci sono speranze,....forse una vincita all' enalotto!!!!

A parte tutto ragazzi, vi ringrazio per la presenza nonostante la mia assenza( pure la rima!!!), vi dico solo che spero in una vita serena per tutti voi, lasciamo perdere le cazzate!!!!


......AH...., quasi mi dimenticavo,....AUGURONI!!!!!!


 
posted by piccolè at 03:38 | Permalink | 33 comments
domenica 2 dicembre 2007

IL PEGGIO DEL PEGGIO.....



Questo esemplare di "uomo", salito alla ribalta della cronaca negli ultimi giorni, e' una creazione di MONTECATINI TERME,...ebbene si, fin da ragazzina lo vedevo camminare in centro pomposo e pieno di se' gia' allora!

I suoi parenti abitano davanti a me, sua zia si vergogna e ne ha tutte le ragioni!

In primavera un rom di 23 anni investi' con il suo furgone 4 giovani del posto, uccidendoli sul colpo. Guidava ubriaco, e dopo l'accaduto e' scappato. La legge lo ha accusato di omicidio colposo, e condannato a sei anni di reclusione,...in un residence sul mare, con tanto di balcone, messo a disposizione dallo stato e pagato da noi gente onesta!

A LESSIO SUNDAS, questo e' il nome del montecatinese doc qua sopra, benestante, sposato con prole. Pseudo agente di star e modelle,....il nuovo Corona, insomma! Ha contattato l' avvocato del rom assassino, offrendogli un contratto da 30.000 euro, per sponsorizzare una marca di jeans, profumi e fare serate in discoteca. Questo ha dell' incredibile, ma da Sundas ci si deve aspettare di tutto, vuole trasformare un killer in una star, e' talmente detestabile che non merita di vivere.

Ricordo anni fa, faceva le vasche in centro e fermava le ragazze per strada, offrendo loro il bacio della fortuna, ...e 'ste cretine che in un brodo di giuggiole si facevano baciare,...lui era un grande, uno ricco, uno conosciuto!! Non voglio spendere altre parole per lui, mi fa schifo e tra qualche tempo lo rivrdremo a MI MANDA RAI TRE, ha il processo a gennaio per truffa,...spero solo che i genitori di quei quattro poveri ragazzi morti, si facciano giustizia e diano una bella lezione anche a Sundas, visto che la giustizia anche questa volta ha fatto vergognare gli italiani onesti!!!!

A MONTECATINI NON SIAMO TUTTI COSI',...IO, SARA SIDLE E MISS DICKINSON SIAMO DI TUTT' ALTRA SPECIE!!!!

 
posted by piccolè at 04:52 | Permalink | 63 comments