domenica 19 agosto 2007
I CONGIUNTIVI DOVE ME LI METTO????





Stasera mi girano, l'inter ha perso la supercoppa contro la Roma, meritatamente!! Ma non voglio parlare di calcio, bensi' di questo gran bel ragazzo della foto, che anche stasera nell'intervista ha dato prova del fatto che con i congiuntivi ci ha litigato da piccolo! Ha detto:" ho fatto tirare il rigore a De Rossi perche' sono sicuro che l'avesse fatto". Ma dico io, vai a Cepu, ci va pure Lapo!! A Del Piero e' servito, ma per non sbagliare evita le interviste, ora alleva uccellini!!
 
posted by piccolè at 13:58 | Permalink |


1 Comments:


At 20 agosto 2007 alle ore 23:33, Blogger Sara Sidle

Anche se dispiace pure a me ( a mia mamma il doppio!) che l'Inter abbia perso, non mi toccare quel gran fusto del Pupone!!!!
Dopotutto, perchè farlo parlare, si può sempre fare altro!!!!
^_______-
Ho scoperto che sei cattivisssssssssssima!!!!:)