mercoledì 5 settembre 2007
E CHI LA BATTE!!!!!!

Ho avuto la brillante idea di farmi male al piede, e siccome me ne staro' 12 giorni in panciolle, faro' il pieno di tv e spero non di dolciumi!!! Stamani ad esempio mi sono goduta due ore di Jessica Fletcher, ossia la mitica SIGNORA IN GIALLO, il mio idolo! Criticatemi pure, ma a me piace un sacco, tranquillo e non viene a noia, spesso il colpevole lo trovo prima io di lei, cosi' posso dire:" Ecco, ho capito chi è l'assassino!!", cosa che lei dice in ogni episodio. La recitazione di alcune comparse lascia un po' a desiderare, ma a Jessy perdoniamo tutto. Insomma, la preferisco ai vari "Carabinieri", a"Ris delitti molto imperfetti", a"Delitti" e alle varie cazzate italiane che ci propinano ogni settimana, una ogni sera, ....ma la Arcuri senno' dove la fanno recitare, ha finito Carabinieri" e fa' sempre la parte della zoccola!!! Beh, grazie di esistere Angela Lansbury, alias Jessica Fletcher, alias La Signora in giallo, anche se non mostri tette e culo, qualcuno ti ama!!!!

 
posted by piccolè at 12:54 | Permalink |


6 Comments:


At 5 settembre 2007 alle ore 13:34, Anonymous Anonimo

ma no! Jessica è intramontabile!

Comunque, io ho spento la tv circa dieci anni fa. Ma noto che il palinstesto non è cambiato.

 

At 5 settembre 2007 alle ore 14:14, Blogger piccolè

xALICESU:ma sei d'accordo con me che il vecchio non si dimentica, mentre il nuovo non ha memoria?

 

At 6 settembre 2007 alle ore 02:48, Anonymous Anonimo

Jessica è un'arma di distruzione di massa. Porta una sfiga incredibile, ma con uno stile inimitabile.
See ya!

 

At 6 settembre 2007 alle ore 03:36, Blogger piccolè

xRobin: e' vero, appena arriva lei qualcuno tira il calzino, di classe ne ha da vendere. Adoro la sua casa a Cabot Cove e pure le sue torte di mele devono essere squisite!!!

 

At 6 settembre 2007 alle ore 04:47, Blogger Sara Sidle

Adoro la sicurezza di Jessica. Il suo saper sempre cosa dire e fare. Se esistesse qualcuno con la sua classe vorrei somigliarle...a parte la sfiga che porta, s'intende!

 

At 6 settembre 2007 alle ore 05:26, Blogger piccolè

Vero,la lingua non le manca!! In quanto alla sfiga,beh, anche se l'adoro, una tastatina di palle, le avessi, me la darei!!!Non si sa mai, con i tempi che corrono!! Ciao Sara.