sabato 15 settembre 2007
COME SI FA A RESISTERGLI??






Ieri sera per l'ennesima volta la tv ha riproposto uno dei film piu' belli, "lE PAROLE CHE NON TI HO DETTO",.....potevo mancare all'appuntamento? No, mai!!!! Cacchio che storia, mi sono ritrovata, come ogni volta, a piangere per questo film, quando poi Garret muore, beh! li' ho dato sfogo a me stessa e forse anche ai turbamenti che ho dentro.Ma io dico, il destino infame, due si trovano, si amano, si perdono, e quando capiscono che l'amore e' piu' forte dell'orgoglio e della distanza, eccolo che spunta velenoso, portando dolore!BESTIAAA!!! Kevin Kostner,il protagonista, in questo film supera se' stesso, a parte la bellezza, che piu' invecchia piu' e' affascinante, ma sembra che viva veramente la storia, guarda Teresa(Robin Wright Penn)con talmente tanta passione,che sfido qualunque donna a resistergli! Insomma donne: SE MAI CI CAPITASSE PURE A NOI, PRENDIAMOLO AL VOLO!!!!! Pero' con il lietofine!!!!
 
posted by piccolè at 03:45 | Permalink |


12 Comments:


At 15 settembre 2007 alle ore 06:04, Blogger marge

Quale donna potrebbe resistere a un tipo del genere..........magari incontrarlo!!!!!per quanto riguarda il film io lo avrei fatto finire diversamente.

 

At 15 settembre 2007 alle ore 06:31, Blogger piccolè

il lieto fine se lo aspettano tutti,il film e' speciale proprio perche'e' diverso, quanta gente avra' fatto piangere!!!

 

At 15 settembre 2007 alle ore 16:14, Blogger STQCMC

son di Cesenaaaaa, ciao piccolè :P
scommetto che vai a vedere anche Waterworld 2 di Kevin Costner. Per risparmiare l'ha girato a Pinarella di Cervia!

 

At 16 settembre 2007 alle ore 02:15, Blogger piccolè

felice di conoscerti albicoccoalcuraro:non ho visto neanche Waterworld 1,ma mi rifaro'!!! ciao ciao.

 

At 16 settembre 2007 alle ore 02:45, Anonymous Anonimo

ehm (colpo di tosse)... a parte che questo film è una merda... :-)
Comunque sei stata nominata!

 

At 16 settembre 2007 alle ore 04:08, Blogger Isabel Green

eh si da giovane era davvero un bel manzo!

 

At 16 settembre 2007 alle ore 09:14, Blogger Kassie

Kassie ha detto...
Kevin e' veramente discreto,
il film e'tutta una lacrima
e se leggi il libro....
Comunque uno cosi' a me non mi capitera' mai, pero' le bottiglie vuote e sporche quelle si.

 

At 16 settembre 2007 alle ore 11:18, Blogger Sara Sidle

A me, onestamente, e stranamente non piace molto. Ossia, noto che è un bellissimo uomo, ma i miei gusti sono altri. Il film non l'ho visto ma se trovassi una bottiglia scritta da un vedovo..a me non capiterebbe mai Costner...
Con la fortuna che ho mi troverei di fronte Alvaro Vitali!!E per giunta alla fine mi rimane pure vivo!!!
^____^

 

At 16 settembre 2007 alle ore 11:33, Blogger piccolè

alicesu: grazie lo stesso,rispetto il tuo parere!
galadriel:io lo preferisco ora, piu' uomo!
kassie: di bottiglie da lavare ne ho pure io!
sara sidle:non ti buttare giu', anche Vitali ha il suo perche', non so dove, ma c'avra' qualcosa!!!

 

At 17 settembre 2007 alle ore 07:25, Anonymous Anonimo

Fantastico Kevin!!! uno dei miei attori preferiti. Questa interpretazione onestamente non mi ha fatto impazzire, ma sono gusti.

Se non lo hai mai fatto ti consiglio di vedere:
"Bull Durham - un gioco a tre mani"

In assoluto il mio film preferito, il suo personaggio è straordinario: ironico e affascinate...

 

At 17 settembre 2007 alle ore 07:59, Blogger piccolè

Grazie per la dritta, il titolo promette bene!!

 

At 17 settembre 2007 alle ore 12:26, Blogger Richie

il regista de "le parole che non ti ho detto" è Luis Mandoki, lo stesso di "Calda emozione", il film che ho recensito quelche giorno fa.
Lo stile è molto simile