domenica 9 settembre 2007
FOLLIA PURA!!!






In questi giorni, oltre alle molte notizie internazionali di cui occuparsi, e preoccuparsi, c'e' stato il funerale d Pavarotti e anche il D-day di Beppe Grillo. Ma c'e', piu' di ognialtra vicenda, la vita della piccola Madeleine Mc Cann, la bambina inglese di 4 anni scomparsa a maggio in Portogallo. Questa storia ha commosso il mondo, i genitori con una sollevazione di cuori e di polizia, hanno dato il via alle indagini, in tutte le direzioni, chiedendo a tutto il mondo di cercarla. Appelli in tv, visita dal Papa, pianti e disperazione. Poi la svolta in questi giorni, la mamma e il papa' di Maddy sono indagati, pare che i Mc Cann, entrambi medici, la sera stessa della scomparsa, prima di uscire per andare a cena, avrebbero somministrato alla figlia una dose eccessiva di tranquillanti, provocandone la morte accidentale. Avrebbero poi nascosto il cadavere, inscenando per mesi la scomparsa. Ci sono ancora molti lati oscuri nella vicenda, spero non sia vero, ma se cosi' fosse, per l'ennesima volta ci troviamo di fronte ad una mente diabolica, capace di sfociare, per futili motivi, in una pericolosa indifferenza per mesi, diffondendo panico e dolore ovunque. Eventi del genere squotono le coscienze, ed è nella propria coscienza he ognuno di noi deve cercare di capire cosa non va nel mondo. A parer mio non c'e' motivo alcuno, che spinga una madre ad acanirsi sui figli, non c'e' giustificazione, ma la legge sicuramente qualcuna ne tovera'!! ORRORE!!
 
posted by piccolè at 06:32 | Permalink |


11 Comments:


At 9 settembre 2007 alle ore 07:18, Anonymous Anonimo

ci sono studi e studi sulle uccisioni di figli... Non ci sono motivazioni LUCIDE. Chissà che cosa scatta, però, nella mente umana...

 

At 9 settembre 2007 alle ore 07:48, Blogger piccolè

Non so cosa scatta, ma cazzarola, questi sono stati mesi a recitare una parte spaventosa. Come diavolo si fa!?!!!

 

At 9 settembre 2007 alle ore 08:46, Blogger Sara Sidle

Non so cosa scatti nella mente di una mamma che uccide il figlio, può essere una cosa inspiegabile. Ma il fatto di farsi vedere sempre in tv, sui giornali, fare rumore per attirare attenzione, beh, io quella la chiamo malattia mentale e cattiveria allo stato puro.Spero solo che la piccola Maddy non sia morta per mano dei suoi genitori..lo spero davvero.

 

At 9 settembre 2007 alle ore 12:46, Blogger Miss Dickinson

A dirlo onestamente, questi due genitori mi sono sempre piaciuti poco. Ricordo il loro incedere, tra due ali di folla, per mano o con la foto della bambina, con gli sguardi di ghiaccio e fissi davanti a loro.
Magari non saranno nemmeno stati loro, però secondo me si sono esposti nel modo sbagliato.

 

At 9 settembre 2007 alle ore 13:57, Blogger piccolè

sara: lo sper anche io con tutto il cuore.
miss diky: la mamma sembrava fredda, pensavo fosse a causa della tensione.

 

At 9 settembre 2007 alle ore 14:36, Anonymous Anonimo

In questi giorni mi ero perso gli sviluppi della vicenda... agghiacciante.

 

At 9 settembre 2007 alle ore 15:01, Blogger piccolè

Pure io ero rimasta indietro con le notizie, proprio non me l'aspettavo,è raccapricciante!!

 

At 10 settembre 2007 alle ore 01:34, Blogger Mimmo

sconcertante!
speriamo che non sia vero.

ciao! ;)

 

At 10 settembre 2007 alle ore 02:15, Anonymous Anonimo

se è stata davvero lei, credo sia una cosa agghiacciante come ha fatto sparire il corpo.

 

At 10 settembre 2007 alle ore 03:00, Blogger piccolè

Mimmo: grazie per il tuo commento, vedo che la pensiamo tutti alla stessa maniera. Netstar: secondo me, sempre se sono stati loro, il corpo l'hanno sepolto da qulche parte,mi vengono i brividi solo a pensarci.

 

At 16 marzo 2010 alle ore 00:17, Anonymous Anonimo

La ringrazio per intiresnuyu iformatsiyu