martedì 2 ottobre 2007

Questi vigili sono un incubo!!!!

Montecatini e' stata invasa dai cosiddetti "AUSILIARI" del traffico, fanno a gara a chi ,a fne serata,riporta a casa piu' ingiurie!!! Si attaccano a tutto,...giovani, anziani, disabili,...non sfugge nessuno alla divisa,...e che divisa!!! Incutono terrore, con il loro pistolone ad acqua, e come si danno da fare davanti il municipio,...speranzosi che esca"NOSTRA SIGNORIA"a congratularsi per la devozione al lavoro! La situazione parcheggi qua e' critica, penso sia un male comune a tutte le citta',ma Montecatini era un'"OASI"per i pensionati ospiti delle terme, un ritrovo della domenica per lo shopping. Adesso e' un ritrovo per tossici e spacciatori, sempre vigilati, ma a debita distanza, dai nostri eroi in divisa, in sella ai loro possenti scooter 50 se va bene, senno' in canna ad una bicicletta!!! Intanto si rifanno gli occhi ammirando le bellezze dell'est che da queste parti pululano,...sono loro che mandano avanti i cari negozi in citta'!!

VA BENE L'ORDINE E LA DISCIPLINA,...MA CAZZO NON SI CIRCOLA PIU'!!

 
posted by piccolè at 12:10 | Permalink |


21 Comments:


At 2 ottobre 2007 alle ore 13:19, Anonymous Anonimo

dateci gli ausiliari in cambio vi mandiamo gli automobilisti di napoli :-)

 

At 2 ottobre 2007 alle ore 13:33, Blogger Miss Dickinson

Come hai ragione! E' uno strazio 'sta città, tra i vigilini, la camorra e le ballere, ormai della vecchia Montecatini non è rimasto niente.
A me la cosa che da fastidio è essere costretta a pagare per lasciare la macchina davanti casa, neanche fossimo nella metropoli, o nella città d'arte.
E poi, ordine e disciplina, dove? La notte la città è in mano a chiunque, spaccano quello che vogliono e nessuno controlla un cavolo.
Però durante il giorno ci sono i vigilini che non ne passano nemmeno una..

 

At 2 ottobre 2007 alle ore 14:44, Anonymous Anonimo

Penso che gli ausiliari siano la categoria più odiata in assoluto.

 

At 2 ottobre 2007 alle ore 22:40, Blogger Mimmo

bhe...un esempio di sfascio italn-style.
Le nostre città sempre più sgarrupate.
sic!

 

At 2 ottobre 2007 alle ore 23:19, Blogger Sara Sidle

Odio questi tappetti che gironzolano vicino alle auto come sciacalli attorno alla prede!Ormai Montecatini è questo, vigilini e mignotte.Come presentazione non c'è male eh? La cosa bella è che qui rubano (almeno così ho sentito)anche sul tempo dei parcheggi. Paghi 1 euro, per l'ora, ma il parchimetro è tarato per 45 minuti.Uno che non ci fa caso..

 

At 3 ottobre 2007 alle ore 00:21, Blogger Robba12

son peggio della gramigna, figurati che sti maledetti sono riusciti a farmi una multa mentre andavo a fare il tagliandino del parcheggio...

 

At 3 ottobre 2007 alle ore 02:24, Anonymous Anonimo

E tra l'altro sono molto più bastardi e infami dei vigili....

 

At 3 ottobre 2007 alle ore 05:28, Blogger marge

a proposito di ausiliari.......ho da poco pagato una multa fatta da loro che poi ho saputo che avrei potuto non pagare perchè illegittima...........che rabbia, io li detesto

 

At 3 ottobre 2007 alle ore 05:42, Anonymous Anonimo

eh ma ti lamenti sempre :-)

 

At 3 ottobre 2007 alle ore 08:34, Blogger Richie

quoto in pieno monicanta: sono proprio più tremendamente bastardi dei vigili stessi. Trovami però una città dove i parcheggi non siano un problema....

 

At 3 ottobre 2007 alle ore 10:24, Anonymous Anonimo

Gli ausiliari sono dei veri bastardi!!! è_____é

 

At 3 ottobre 2007 alle ore 11:26, Blogger piccolè

Sara,Miss Dicki,voi sapete di cosa parlo!!!Alice,...e' vero, mi lamento un po' troppo ultimamente,...sara' carenza di qualcosa?!!!!Grazie a tutti per i commenti,questo post trova d'accordo tutti!!!!

 

At 3 ottobre 2007 alle ore 12:55, Blogger Chit

Brutta gente, se posso li evito accuratamente....

 

At 3 ottobre 2007 alle ore 14:31, Blogger piccolè

...ma nessuno di voi si e' fatto una risata con giggig robot d'acciaio???!!!a me ha fatto sganasciare dalle risate!!

 

At 4 ottobre 2007 alle ore 02:48, Blogger Il Mari

Questo commento è stato eliminato dall'autore.

 

At 4 ottobre 2007 alle ore 02:52, Blogger Il Mari

Ma come!
Certo che mi sono piegato dalle risate con Giggig. Anzi sono andato su YouTube e ho digitato la parolina magica nel motore di ricerca, mi sto guardando tutti gli episodi!
Per quanto riguarda gli ausiliari... li odio. Per me sono dei pensionati che, siccome danno fastidio alla moglie, gli viene dato questo potere e loro ne abusano sentendosi importanti.
Ricorderò sempre quello che militava davanti a una scuola vicino a casa. Fermava il traffico per far passare le belle signore in auto che portavano i bimbi a scuola (io ci sono sempre andato a piedi) e quando vedeva me, il giovanotto (che guarda caso deve timbrare il cartellino) mi fermava con sguardo cattivo, per far passare i babinetti appena scesi dall'auto della bella signora, mentre con calma li salutava facendo il "nonno buono".
Insomma, io ero visto come il cattivo.
Quello che mi dava fastidio era quella sua arroganza, mista a buonismo solo per le belle mamme.
N.B. che a me non serve qualcuno che mi faccia vedere le strisce pedonali. Se vedo un uomo, donna, anziano o bambino che sia, rispetto la loro precedenza e mi fermo.

 

At 4 ottobre 2007 alle ore 23:45, Anonymous Anonimo

Sti "ausiliari del traffico" sono quanto di più viscido ed infame possa essere concepito da un'amministrazione comunale, penso.
Il loro bisogno di mettersi in mostra, a volte, è insopportabile.
Solidarietà e complimenti per l'ottima scelta del video ;-)
See ya!

 

At 5 ottobre 2007 alle ore 06:45, Blogger Dott. Davide Longo

Trovata assurda quella degli AUSILIARI del traffico!!!
Si credono delle forze dell'ordine quando in realtà di ordine non hanno proprio nulla!!!
Io vi consiglio una cosa...combatteteli...non hanno alcuna autorità...rompono solo i maroni!!!
Potrebbero assumere dei nuovi vigili urbani, anzicchè sti cosi senza arte nè parte!!!

 

At 5 ottobre 2007 alle ore 10:03, Blogger relear

Tu dici che Montecatini è diventato un ritrovo per tossici e spacciatori. Io sono anni che non ci vado ma mi riesce difficile pensarla così. sei certa di non esagerare?
per quel che riguarda i cosiddetti ausiliari, sono un fenomeno tipicamente italiano come i "lavoratori socialmente utili", un modo per posticipare i problemi occupazionali, per acchiappare voti, per far vedere che qualcosa si muove insomma. Non credo che riescano ancora a prenderci per i fondelli.

 

At 5 ottobre 2007 alle ore 10:11, Blogger piccolè

Grazie per la visita relear, ecco la lista nera di Montecatini: droga,spaccio, prostituzione a volonta',delinquenza,micro criminalita',rapine,risse quotidiane tra extracomunitari di tutte le razze,accattonaggio,...miss dicki e sara sidle lo confermeranno visto che ci abitano.Fa schifo e non siamo tutelati!!

 

At 11 ottobre 2007 alle ore 00:02, Anonymous Anonimo

che dire degli ausigliari del traffico che non sia già stato detto su qualunque malattia venerea?