domenica 28 ottobre 2007
FINALMENTE SONO STATA INCATENATA!!

In questi giorni non sono stata molto presente nei vari blog, tra il lavoro, mia madre influenzata, la casa e i miei fratelli da tenere a bada, il tempo e' stato molto limitato!
Sono stata nominata da ALEXWER per un giochetto, ed io gioco volentieri.
Ecco le regole:

1°-postare il regolamento.
2°-parlare di 8 fatti a caso o curiosi che non si sono mai raccontati sul blog, in un post apposito.
3°-scegliere altre 8 persone da incatenare e dire loro che sono state incatenate.

Ecco i miei 8 "segreti":

1- per molto tempo mi sono sentita colpevole per la morte di mio padre, esattamente cinque anni fa il 31 ottobre. Fui io infatti a convincerlo e ad accompagnarlo a fare tutti gli esami necessari, solo ora capisco che stava male e che se ne sarebbe andato comunque.

2- ho una paura folle di perdere mia madre, e' la persona piu' cara che ho al mondo, farei tutto per lei e il solo pensiero mi tormenta.

3- sono dipendente dall'agiolax, il mio intestino e' bizzoso e per me e' fondamentale che sia presente nella mia vita.

4- vorrei fare una bella vincita, sistemerei chi amo, metterei in fila chi non sopporto e li manderei a cagare uno dopo l' altro senza ritegno!!

5- non sono stata sempre fedele con i miei compagni, ma se amo sono una gheisha.

6- a volte vorrei scappare da questa vita e cominciarne un'altra in un luogo nuovo dove non mi conosce nessuno e poter ricominciare da capo.

7-soffro in silenzio, il mio piu' grande desiderio e' avere un bambino, ho 33 anni e non so' se ce la faro'mai, ogni volta che incrocio un piccolo mi vengono quasi le lacrime agli occhi.

8- mi sono pentita di avere lasciato gli studi, sto pensando di fare le serali, ma la stanchezza dopo il lavoro mi fa rimandare di continuo.

E CCO I MIEI 8 INCATENATI:

1- ILMARI
2- CHIT
3- SUYSAN
4- ROBERTA
5- MONICANTA
6- ENZORASI
7- ALBICOCCO
8- MARGY

Naturalmente nessun obbligo, solo per sapere un po' piu' di noi!
 
posted by piccolè at 12:49 | Permalink |


52 Comments:


At 28 ottobre 2007 alle ore 13:45, Blogger Il Mari

Piccolé... ma io lo ho già fatto!!!!
Scorri i miei post e lo troverai.
Carini i tuoi segreti.
Certo che il numero 5 O_o

 

At 28 ottobre 2007 alle ore 14:07, Blogger Nadia

Ciao cara, bel meme. Ci sono delle cose che ci accomunano, una in particolare... la sette...sto lavorando sulla testa del mio compagno...Speriamo bene...un abbraccio ciao...

 

At 28 ottobre 2007 alle ore 15:11, Anonymous Anonimo

Diciamo che la 4 potrebbe essere il sogno (neanche tanto poi segreto) di chiunque. :D

 

At 29 ottobre 2007 alle ore 03:12, Blogger Robba12

wow, finalmente ho trovato qualcuno che è contento di esser nominato per un meme...sarai la mia vittima predestinata ;-)

 

At 29 ottobre 2007 alle ore 05:23, Blogger Sara Sidle

Bei segreti, specialmente alcuni.
Riguardo al figlio ti capisco alla perfezione. Da parte mia se non inizio a darmi da fare un figlio lo faccio con l'aiuto del dott. Antinori. L'ha fatto fare ad una 65enne, ho sempre una speranza!!!!
^________^
Ahhhh, se fai una vincitona, ricordati di me!
Bacioni

 

At 29 ottobre 2007 alle ore 05:40, Anonymous Anonimo

Oddio Piccolè non dire così! Hai 33 anni non 60! Vedrai che lo avrai un bimbo, non preoccuparti!!
Anche perchè per farlo serve un uomo e non per forza un compagno o un marito!
Ti abbraccio

 

At 29 ottobre 2007 alle ore 08:43, Blogger marge

Io questo meme l'ho già fatto e sarei capace anche di rifarlo per quanto mi piacciono i meme.....grazie per avermi nominata........
Ricorda che i figli si possono fare anche dopo i 40 anni........comunque bel meme...molto sincero.....

 

At 29 ottobre 2007 alle ore 10:45, Blogger MARGY

...daaaiii!! sono stata nominata!!
(azz!!..come nel "Grande Fratello"!!)
cmq BEL MEME!
..è la prima volta che mi succede e non mi dispiace, quindi grazie Piccolè...

ps: sarai una mamma stupenda! ;)

 

At 29 ottobre 2007 alle ore 11:03, Blogger Chit

Ringrazio per la nominations ma credo sia più o meno quello che mi avevano fatto fare quanlche tempo fa
(http://www.chitblog.net/index.php/il-gioco-dellotto/).

Fammi sapere se vanno bene quelle otto, per ora un abbraccio e buona settimana ;-)

 

At 29 ottobre 2007 alle ore 12:24, Anonymous Anonimo

Mi piace molto la numero 4, forse è un pensiero comune a molti. Per la 7 ...accidentopolina! Hai tutto il tempo dai..non ti arrendere e vedrai. Bacione

 

At 29 ottobre 2007 alle ore 13:34, Blogger STQCMC

noooo... ho l'allergia alle catene!
poi ci assomigliamo troppo, quindi vale quasi tutto il tuo post. ma non mi chiami mai? uffff
:*

 

At 30 ottobre 2007 alle ore 03:57, Anonymous Anonimo

hihihi tesora ... già fatto.. sono stata incatenata tempo fà da un'altra blogghina con questa catenella.... vuoi sapere cosa ho postato...?Ecco .. vai al mio post di venerdì, 21 settembre 2007. non sò come metterti il link ... e mò visto che hai cercato di incatenarmi te lo devi leggere ! :)

 

At 30 ottobre 2007 alle ore 06:42, Anonymous Anonimo

Grazie,
e' la mia primissima nomination, e certo che lo faro'

 

At 30 ottobre 2007 alle ore 07:33, Blogger MARGY

FATTO!!! :)

(me lo son tolta subito!!)

 

At 30 ottobre 2007 alle ore 13:11, Blogger piccolè

Ne avessi azzeccato uno di nome!!!
xilmari: andro' a leggerlo.Non ti e' piaciuta la numero 5??
xorchideablu: lavoratelo bene!
xsignorponza: il segreto e' chi mandero' a cagare!
xcaptain'scharisma:nominami quando vuoi.
xdavide: grazie.
xsarasidle: ti passo la palla de ilmari, non mi abbandonare!
xfrancy: e' difficile trovare un uomo a modo con il quale avere un figlio!
xsuysan:fallo di nuovo se vuoi, grazie!.
xmargy: almeno tu, grazieeeee!!
xchit:pure tu, se vuoi lo fai di nuovo, nessun obbligo.
xelle: mi devo dare da fare!.
x albicocco: se mi vuoi bene lo devi rifare, cosi' vedo anche io se siamo simili.
xmonicanta:leggero' pure il tuo, arrivo sempre tardi!.
xroberta: un bacione, due su otto, ti aspetto!

 

At 30 ottobre 2007 alle ore 13:23, Blogger STQCMC

no che son timido! :)

 

At 30 ottobre 2007 alle ore 13:27, Blogger piccolè

x albicocco: immagino quanto sei timido, come no!!!Su dai, non fare il prezioso.

 

At 30 ottobre 2007 alle ore 14:38, Blogger Miss Dickinson

Hai dato delle risposte molto belle e qualcuna la condivido e la sottoscrivo. Nello specifico, quella della mamma e del figlio che non arriva.
Che vuoi fare, ci vuole pazienza..
Ciao Piccolè!

 

At 30 ottobre 2007 alle ore 15:06, Blogger Sergio Montis

Hei piccolè! bellissimo meme, pensa che sei riuscita a commuovermi ed a farmi anche tanta tenerezza specialmente per il desiderio di un bimbo, ti capisco perfettamente a noi due gravidanze andate male, ma meglio non parlarne.
Ti abbraccio.

 

At 30 ottobre 2007 alle ore 15:07, Anonymous Anonimo

grazie per essere passata, avevo lasciato un commento ieri ma non lo vedo più sai che vfine possa ever fatto?

 

At 30 ottobre 2007 alle ore 15:15, Blogger piccolè

xmissdicki: un figlio mi completerebbe come donna!
xfreespiritman:ti auguro tutta la gioia che un figlio puo' dare.
xammiragliok: grazie a te, in questi giorni il pc faceva le bizze, sinceramente non so' che fine abbia fatto il tuo commento.

 

At 31 ottobre 2007 alle ore 00:50, Blogger enzorasi

Sul punto 4 e 6 sono la tua copia spiccicata! Sei sincera e si vede, immediata e si sente. A riscriverci, un bacione a te e al tetto.

 

At 31 ottobre 2007 alle ore 02:33, Anonymous Anonimo

anche io spero sempre in una megavincita.... la cosa assurda è che non gioco MAI!!!

 

At 31 ottobre 2007 alle ore 05:09, Blogger angoloacuto

Meme simpatico, il tuo blog è vero, concreto. Lo sfoglierò con maggiore calma, per adesso buona giornata.

 

At 31 ottobre 2007 alle ore 06:26, Anonymous Anonimo

ciao piccolè... io mi faccio la settimana corta... vado di ponteeeee! Un beso :-*

 

At 31 ottobre 2007 alle ore 06:28, Blogger Il Mari

No, per carità!!!
Ho solo pensata che se io fossi un tuo ex mi domanderei da che lato sono trovato.
Un bacio.

 

At 31 ottobre 2007 alle ore 10:44, Blogger piccolè

xenzorasi: grazie dei complimenti, cerco di trasmettere la mia sincerita'e forse ci riesco.
xpensierorosa: a volte gioco, molto poco,saro' fortunata in qualcosa?
xmonicanta: metti il dito nella piaga, e brava!! Buon ponte e divertiti in giro per i locali.
xangoloacuto: benvenuto a casa mia, grazie della visita e a presto.
xilmari:con quelle mani li'con te sarei stata sicuramente una gheisha,...e poi la casa e' assicurata!!

 

At 31 ottobre 2007 alle ore 13:31, Blogger Sara Sidle

Piccolè, perdonami, non ti abbandono, ma credo di aver già fatto il test in questione. E poi credimi, non sono amante dei meme..che poi perchè si dirrà meme..mah..

 

At 1 novembre 2007 alle ore 02:19, Blogger piccolè

xsara:no so'perche' si dice meme,...ma lo chiamano tutti cosi'!!!Mi ero scordata che non li ami, non preoccuparti, ciao ciao.

 

At 1 novembre 2007 alle ore 09:04, Anonymous Anonimo

perchè tanto desiderio di avere un bambino?

 

At 1 novembre 2007 alle ore 11:50, Blogger piccolè

xalice: perche' i bambini sono la cosa piu' bella del mondo, nessuna gioia e' uguale a quella di averne uno.

 

At 2 novembre 2007 alle ore 05:53, Blogger Alexwer

sottoscrivo un milione di volte il punto 4!! Quanta gente manderei a cagare!!

 

At 2 novembre 2007 alle ore 05:58, Anonymous Anonimo

E se avessimo l'opportunità di ricominciare da capo partendo da zero in un posto in cui nessuno ci conosce... saremmo diversi o finiremmo per tornare quelli che siamo?
See ya!

 

At 4 novembre 2007 alle ore 09:15, Anonymous Anonimo

i segreti sono belli perchè devono rimanere tali.

 

At 4 novembre 2007 alle ore 09:26, Blogger Nadia

Ancora incatenata?! :-DDDD
Ciao e buona serata :-)

 

At 4 novembre 2007 alle ore 09:45, Blogger piccolè

xanonimo: hai ragione,la verita' molto spesso fa male!

 

At 5 novembre 2007 alle ore 00:52, Blogger Mimmo

....levo un sospiro di sollievo...e ti comunico che finalmente ti ho...linkata! ;)

 

At 5 novembre 2007 alle ore 04:07, Blogger Il Mari

Urca!!!!
Mi hai fatto arrossire.
Un bacio.

P.S. Ma sei ancora incatenata!?!
Interessante! Si potrebbe fare qualche giochino erotico... e va be' mi fermo qui.

 

At 5 novembre 2007 alle ore 04:40, Blogger piccolè

xmimmo: era l' ora!!!!...Grazie, a presto.
xilmari:sto passando un brutto periodo,...che fai provochi?!!

 

At 5 novembre 2007 alle ore 07:00, Blogger Il Mari

Io!?!?!
Provocare!!!!
Ma se ti ho detto che mi hai fatto arrossire, non ha capito che sono un timido!!!
Comunque non è un bel periodo neanche per me... non oso immaginare che fine farebbero quelle catene.
Ah ah ah... in bacio mia bella incatenata e... scatenati presto.
;-)

 

At 5 novembre 2007 alle ore 08:17, Anonymous Anonimo

mmmm si, ma essendo che avere un bambino comporta a notevoli responsabilità, ti sei mai messa a pensare alle varie cose che dovrei affrontare?
A me sembra che tutti desiderino bambini ma che nessuno ci rifletta molto su.. come se fossero semplicemente piccoli e carini.

 

At 5 novembre 2007 alle ore 08:32, Blogger piccolè

xil mari:sei un timidone!!! Con le catene si possono fare tante cose,...un bacio!!
xalice: e' proprio perche' mi ritengo una persona responsabile che non ne ho avuti fino ad ora, hai ragione, tante fanno figli pur non potendoli mantenere.

 

At 5 novembre 2007 alle ore 11:26, Blogger gds75

ammettere di non essere stata sempre fedele senza trovare giustificazioni di sorta e tirare in ballo situazioni particolari ti fa veramente onore...
complimenti!!!

 

At 5 novembre 2007 alle ore 12:13, Blogger Sergio Montis

Ciao Piccolè, domani parto e voglio lasciarti il mio saluto ed un grosso bacio. Ci sentiamo al mio rientro il 9 dicembre.
Ciao a presto

 

At 5 novembre 2007 alle ore 12:21, Blogger piccolè

xgds:ti ringrazio! Sono dell'idea che quando si tradisce si fa e basta, senza tante scuse, anche solo per attrazione.
xfreespiritman: beato te, addirittura il 9 dicembre!Fai molte foto e divertiti, un bacione.

 

At 6 novembre 2007 alle ore 09:28, Blogger Sara Sidle

Piccolè, quando torni a scrivere due righe?Questo blog aspetta a'tte!Tornaaaaaa^_________^

 

At 6 novembre 2007 alle ore 10:27, Blogger kabalino

credo che più sinceri di così difficilmente si possa essere...
con un meme così mi troveri in difficoltà, ma tu sei stata davvero brava ;)

 

At 6 novembre 2007 alle ore 10:54, Anonymous Anonimo

Ciao Piccolè tutto bene?
Un bacione! ^^

 

At 6 novembre 2007 alle ore 11:24, Blogger ELLE

ciao carissima....un salutone, sai com'è passavo di qui! :)

 

At 6 novembre 2007 alle ore 13:45, Blogger Nadia

Hey..che succede? Ho letto sul blog di free..che sei un pò così... stai su èèè...dai... ci siamo noi con te...:-) Un abbraccio :-)

 

At 7 novembre 2007 alle ore 02:47, Anonymous Anonimo

Piccolè! Ma che è successo??? Ti hanno incatenata ad un albero e ti hanno lasciata lì? Dove sei finita? :(