sabato 24 novembre 2007
eeeeeeeccccomi!!!!!!!!!!!!!!
TRANQUILLI ARIECCOMI!!!!!!!!!!.....ASPETTO LA OLA!....
La piccoletta e' di nuovo tra voi, lo so che avete temuto per la mia incolumita', ma addirittura rivolgersi a CHI L' HA VISTO!!! Esagerati!!
Questo pc mi sta rompendo le palle, e parecchio pure, non ci capisco niente e mi devo rivolgere ad un tecnico che se la prende comoda,....ma e' economico!!
Nel fraddunque ho ricevuto un invito per un meme da ammiragliok, ed io lo accetto volentieri:
5 domande per me:

1°- COME SEI DIVENTATO BLOGGER?
Grazie alle mie amiche Sara Sidle e Miss Dickinson. Una sera a casa loro me ne hanno parlato e hanno creato un blog tutto mio, ....sono delle brave maestrine!

2°-chi, o cosa, ti ha spinto a creare un blog?
La voglia di fare qualcosa di diverso, il bisogno di avere un posto mio dove esprimere me stessa e farmi conoscere.

3°-il tuo primo post?
Non so' che fine abbia fatto, lo scrissi la stessa sera che e' nato il blog! Una bottiglia di limoncello, che adoro, due frasi buttate la', sotto l' effetto dell' alcool!

4°-Il post di cui ti vergogni di piu'?
Sinceramente nessuno, scrivo sempre quello che penso e molto raramente torno indietro con le mie idee.

5°-Il post di cui sei piu' fiero?
Quello sulla pena di morte, e' un argomento scottante, che molti evitano per non essere giudicati. Avevo scatenato un bel dibattito, libero e reciprocamente leale.

SPERIAMO DI SCRIVERNE ALTRI MILLE!!!
Adesso passo il meme a : MISS DICKINSON e ILFINZ!!
 
posted by piccolè at 08:21 | Permalink |


25 Comments:


At 24 novembre 2007 alle ore 09:17, Anonymous Anonimo

Bentornataaaaaaa!!!!!

 

At 24 novembre 2007 alle ore 09:44, Anonymous Anonimo

Uhm, queste domande mi danno un pruriginoso senso di dejavù.
Chissà mai dove le ho già lette? è_é

 

At 24 novembre 2007 alle ore 13:37, Anonymous Anonimo

bentornata, innanzitutto.
E vedo che questo meme colpisce ancora...

La pena di morte... Ci manca solo quella per peggiorare questo paese. Per il resto, abbiamo tutto. TUTTO.

 

At 24 novembre 2007 alle ore 15:06, Anonymous Anonimo

Allora non mi resta che augurarti mille di questi post!

 

At 25 novembre 2007 alle ore 03:43, Blogger marge

Quale occasione migliore per tornare a postare che un bel memme!!!!!!!!!!!!!!bentornata

 

At 25 novembre 2007 alle ore 09:49, Anonymous Anonimo

bentornata piccolè

 

At 25 novembre 2007 alle ore 10:48, Blogger kabalino

io sto facendo la hola...non mi si vede ma sto facendo la hola...

 

At 26 novembre 2007 alle ore 00:29, Blogger LauBel

ciao! ben ritrovata!!!!

 

At 26 novembre 2007 alle ore 02:25, Blogger enzorasi

Il post sulla pena di morte lo ricordo bene: se non sbaglio è così che siamo entrati in contatto. La situazione credo sia evoluta in peggio, nel senso che la pena capitale continua ad essere applicata dai criminali che scorazzano quasi indisturbati per le nostre città, e noi sia come cittadini che come governanti non riusciamo a produrre una proposta che sia una per affrontare il problema sicurezza. Io leggo e ascolto e regolarmente m'incazzo: non perchè voglio la pena di morte applicata in Italia ma per la vergognosa cecità con la quale la gra parte dei commentatori affronta la questione. Nessuno che abbia il coraggio morale e civile di dire che questo tipo di situazione esplosiva l'abbiamo creata noi come governi negli ultimi anni con mancanza di scelte o peggio scelte contrarie al senso comune delle cose. Io sono convinto che a dx e a sn ci sono persone e gruppi politici che stanno vendendo l'Italia e i suoi cittadini solo per bassi e schifosi interessi di partito (leggi elettorato) e di quel che succede nelle strade non gliene può fregar di meno. Siamo barattati per il classico piatto di lenticchie. Ciao Piccolè

 

At 26 novembre 2007 alle ore 02:57, Anonymous Anonimo

io avevo già preparato la sceneggiatura per una puntata di SENZA TRACCIA... bentornata!!!

 

At 26 novembre 2007 alle ore 03:57, Blogger Finz

Grazie per la nomintaion :) Ma il meme l'ho già fatto e ti avevo anche nominata! :) Guarda il "PostNumero90" :) :) :) Ciao!

 

At 26 novembre 2007 alle ore 05:41, Anonymous Anonimo

Ciao Piccolè!!! Iniziavo a preoccuparmi ... bentornata!!! :)

 

At 26 novembre 2007 alle ore 06:45, Blogger Dott. Davide Longo

Ottimo modo per ritornare!!!

 

At 26 novembre 2007 alle ore 09:38, Blogger Richie

E ben tornata allora!

 

At 26 novembre 2007 alle ore 10:49, Anonymous Anonimo

Bentornata...adesso non sparire di nuovo! Io pensavo che il nostro silvietto ti avesse fatta sparire (dopo il post su di lui...)

 

At 26 novembre 2007 alle ore 11:33, Blogger piccolè

xfrancy: meglio tardi che mai!
xrobin: grattati allora!!!
xalicesu: grazie alice!Beh, in Italia non ci facciamo mancare niente!
xsignor ponza: grazie, incrociamo le dita!
xsuysan: grazie suy, ogni tanto un meme pure a me!
xammiragliok: merito tuo!
xkabalino: ohhhh!Grazie,...la vedo!
xlaubel: grazie dell' attesa.
xenzorasi: siamo entrati in contatto proprio in quell' occasione. Inutile dire che sono d' accordo con te! Grazie.
xpensierorosa: se ti sente Sara Sidle ti tira!Potevi mandarmi il portoricano a cercarmi!
xil finz: un' altra gaff, mannaggia! Scusami non l'ho visto!!
xmonicanta: tranquilla!
x:davide: grazie, lo spero!
xrichie: eee grazie!!
xroberta:ci ha provato, ma non mi ha chiappata!!

 

At 26 novembre 2007 alle ore 12:30, Anonymous Anonimo

sei la prima persona che leggo, che ha iniziato così! =)
bacioni

 

At 26 novembre 2007 alle ore 13:09, Anonymous Anonimo

anche tu colpita da questo meme. abbiamo il punto in comune di cosa ci ha spinto a creare il blog. Bacione e grazie sempre per le tue visite piacevolissime. Ho voglia di sorridere e tu ci riesci a farmi sorridere

 

At 28 novembre 2007 alle ore 08:29, Blogger Chit

E' stato un piacere leggere la tua genesi da blogger ma, permettimelo, ancora di più RITROVARTI!
Un abbraccio sincero ;-)

 

At 29 novembre 2007 alle ore 08:51, Blogger MARGY

ohhhhhhhhh rieccoti di nuovo!!!!!!! mi sei mancata piccolina!!

leggendo questo meme, poi, non posso che dire: SANTE SIANO Sara Sidle e Miss Dickinson e quella cena :)!!!!!

 

At 29 novembre 2007 alle ore 08:52, Blogger MARGY

ps: volevo scrivere "sera" e mi è uscito "cena"....bhò?chissà ...
;)

 

At 30 novembre 2007 alle ore 11:15, Anonymous Anonimo

ebbbrava

 

At 30 novembre 2007 alle ore 11:47, Blogger piccolè

xperlina: mi devo distinguere in qualche modo!
xelle: sono contenta di farti sorridere, grazie di cuore!
xchit: ed io sono contenta di ritrovare te, un abbraccio sincero.
xmargy: bentornata! Sara e Miss Dicki sono favolose, risate a gogo'!Grazie Margy.
xnetstar: io sono sempre brava!!!

 

At 30 novembre 2007 alle ore 13:30, Blogger Nadia

Aiuto...oltre all'influenza gira il meme-virus!!!! Ciao :-D

 

At 1 dicembre 2007 alle ore 13:19, Anonymous Anonimo

ehi devo lanciarti un altro meme per vedere di nuovo un tuo post? tutto ok?