

......AH...., quasi mi dimenticavo,....AUGURONI!!!!!!
At 30 dicembre 2007 alle ore 09:25, Sara Sidle
Piccolè, non so bene cosa c'è che ti turba, ma dalla mia modestissima esperienza posso dirti che nella vita nessun problema o nessuna crisi è irrisolvibile, ci vuole solo tanta pazienza e cercare sempre di vedere le cose in positivo. Lo so, a volte di positivo c'è ben poco, ma il bello ed il difficile sta proprio in questo.. Forse quest'aria natalizia ti ha dato il colpo di grazia, ma stai sempre sicura che con noi non importa ridere sempre, se ti va sappiamo ascoltarti quando vuoi.E poi finalmente siamo alla fine di questo 2007 del cazzo!Tanto ci vediamo il 31. Forza Piccolè, dipende tutto da te..e poi domani giochiamo a "chi vuol essere milionario"..a tutta vita!!!:)
At 30 dicembre 2007 alle ore 13:14, Sergio Montis
Ciao Piccolè, che ti succede amica mia? Mi fai preoccupare.
Mi mancava leggere i tuoi post e i tuoi passaggi nel mio blog.
Spero riprenderai a passare, mi farebbe un immenso piacere.
Vedrai che nel 2008 starai sicuramente meglio, parola di free, abbi fiducia.
Ti abbraccio e ti auguro Buon Anno!!!!
E mi raccomando, su con la vita!!!!
Un bacioneeeeeeeeeeeeeee
At 1 gennaio 2008 alle ore 21:03, MARGY
micetta ..saranno parole scritte, lo so...ma ci credo in quello che ti sto per scrivere e te lo dico con tanto affetto e sincerità: ti auguro un 2008 che ti porti via tutta questa malinconia e tristezza!!...sii felice!...
e sebbene non dipenda dall'anno ma solo da te stessa, cerca di superarti e non abbatterti mai!!...
vedrai..il sole torna sempre per tutti! ;)
AUGURI gattina..
At 3 gennaio 2008 alle ore 01:43, enzorasi
Buongiorno piccolina, tutti abbiamo fatto qualcosa di sbagliato e ancora non è finita. Probabilmente io, te e pochi altri deteniamo il primato come maldestri: è una soddisfazione anche questa. Vedo un blog nuovo nell'aspetto esteriore ma, per fortuna, dietro i mattoni batte il tuo solito cuore...meno male perchè, sai, io mi affeziono ai cuori come alle cose. Tu dici che non ci sono speranze ormai: porca miseria è vero! Per noi lista d'attesa chiusa, chi ha avuto ha avuto e chi ha dato...Viviamoci questa personale e incondivisibile tragedia con allegra tristezza e serietà professionale: siamo o no degli sconfitti di gran classe? A volte ho la sensazione di vederti e sentirti scrivere anche se stai assente dal blog per lungo tempo e sorrido, forse perchè ieri il mare era azzurro, sfacciatamente azzurro. Invecchio.
At 3 gennaio 2008 alle ore 04:03, piccolè
xSara:ringrazio te e la Miss per starmi cosi' vicino.
xfreespiritman:grazie Free, sei un tesoro! Tornero' presto a tormentarti.
xgiovanna: lo spero proprio, buon anno anche a te.
xammiragliok:grazie Andrea, ti offro volentieri da bere!
xkabalino:lo pretendo pure io,...forse con un pò d' aiuto.
xdaniele: ed io ti auguro un anno di soddisfazioni, grazie.
alice:grazie Alice, quando troverò la prima discesa penserò a te!
xmargy: sei dolcissima, grazie.Ce la sto mettendo tutta.
xrobin: grazie Robin,attento a non ingrassare!
xalbicocco:sei un tesoro, grazie per la caramella.
xgds:auguri anche a te di cuore, buon anno.
xenzorasi: e se invece provassimo a rialzarci insieme? Non voglio mollare, ho ancora tanto da dare e da fare e lo stesso vale per te, anche solo scrivendo cose stupende! P.S. come faccio a contattarti?
At 3 gennaio 2008 alle ore 10:30,
Leggo ora questo post...la mancanza di tempo in questi giorni, che secondo me sono di 12 ore e non 24!, mi ha impedito di fare il mio giro completo dei blog...
Non lo fare mai..non ti colpevolizzare per come vanno le cose.Di solito quando lo si fa non c'è mai colpa.
Comunque...anche io vivo un periodo di difficoltà..vienimi a trovare!
Si cerca di superarli insieme, tra amici blogger...
At 3 gennaio 2008 alle ore 11:34, Chit
Ciao Piccolè e prima di tutto ti chiedo scusa con il ritardo con cui passo a lasciarti anche i miei saluti ed il mio augurio di buon anno ma l'adsl prima, amici-ospiti poi e i postumi del veglione alla fine hanno postcipato ad oggi il mio ritorno online.
Mi spiace per il protrarsi della tua situazione anche se, purtroppo, questo tipo di problemi non sono mai così rapidi da risolversi. Occorre pazienza, costanza e forza che da quel che ho letto sono tutte doti di cui non manchi anzi...
Quindi sono io che ti lascio un grande, sincero e sentito in bocca al lupo per il tuo 2008 affinchè sia l'anno in cui ciò che più desideri si avveri.
Un abbraccio di cuore
At 3 gennaio 2008 alle ore 15:19, Virgilio Rospigliosi
E' anche normale. Le feste specie quelle di Natale portano tanta malinconia o gioia, non c'è via di mezzo, le sensazioni vengono inevitabilmente ampliate ma vedrai che tutto passerà. Mi sembra che tu abbia la forza per farlo. C'è un detto dell'America Latina che dice "Cuando mas oscura esta la noche es por que muy pronto va a amanecer"