domenica 30 dicembre 2007



Un passo avanti e tre indietro.....




Comincio a chiedermi se ho fatto qualcosa di sbagliato, magari mi sono comportata male con qualcuno, senza accorgermene, e adesso la sto pagando! Il periodaccio continua e, nonostante i miei sforzi per stare su, nonostannte cerchi di reagire sorridendo, scherzando, ho un turbamento dentro che vi giuro fa male, e non mi abbandona.


Non ho piu' scritto, un po' per il tempo che manca, lo stress, non volevo trasmettervi le mie ansie, anche se so che sicuramente da parte vostra avrei ricevuto appoggio e affetto. Il mio Natale? Monotono come sempre, per una come me che odia le festivita', e' un incubo dover fare gli auguri, vedere gente impazzita per le strade alla ricerca dei regali piu' belli, ma meno costosi, gente che si indebita ancora di piu' per non rinunciare al pranzo da nababbi o al cenone dell' ultimo dell' anno, sempre tutto uguale, spero solo che sia un modo per non pensare ai problemi di questo mondo di merda, che ci faranno capolino gia' dal 1° gennaio!

Non mi illudo, spero sempre e solo nella salute mia e dei miei cari, per il resto ormai non ci sono speranze,....forse una vincita all' enalotto!!!!

A parte tutto ragazzi, vi ringrazio per la presenza nonostante la mia assenza( pure la rima!!!), vi dico solo che spero in una vita serena per tutti voi, lasciamo perdere le cazzate!!!!


......AH...., quasi mi dimenticavo,....AUGURONI!!!!!!


 
posted by piccolè at 03:38 | Permalink |


33 Comments:


At 30 dicembre 2007 alle ore 09:25, Blogger Sara Sidle

Piccolè, non so bene cosa c'è che ti turba, ma dalla mia modestissima esperienza posso dirti che nella vita nessun problema o nessuna crisi è irrisolvibile, ci vuole solo tanta pazienza e cercare sempre di vedere le cose in positivo. Lo so, a volte di positivo c'è ben poco, ma il bello ed il difficile sta proprio in questo.. Forse quest'aria natalizia ti ha dato il colpo di grazia, ma stai sempre sicura che con noi non importa ridere sempre, se ti va sappiamo ascoltarti quando vuoi.E poi finalmente siamo alla fine di questo 2007 del cazzo!Tanto ci vediamo il 31. Forza Piccolè, dipende tutto da te..e poi domani giochiamo a "chi vuol essere milionario"..a tutta vita!!!:)

 

At 30 dicembre 2007 alle ore 13:14, Blogger Sergio Montis

Ciao Piccolè, che ti succede amica mia? Mi fai preoccupare.
Mi mancava leggere i tuoi post e i tuoi passaggi nel mio blog.
Spero riprenderai a passare, mi farebbe un immenso piacere.
Vedrai che nel 2008 starai sicuramente meglio, parola di free, abbi fiducia.
Ti abbraccio e ti auguro Buon Anno!!!!
E mi raccomando, su con la vita!!!!
Un bacioneeeeeeeeeeeeeee

 

At 30 dicembre 2007 alle ore 22:08, Blogger Giovanna Alborino

non preoccuparti prima o poi arrivera' anche per te la felicita'...a tutto c'e' rimedio se tu vuoi...

ti auguro un anno nuovo pieno di certezze, felicita', ricchezza in tutti i sensi..
un caro saluto
gio

 

At 31 dicembre 2007 alle ore 00:06, Blogger Ammiragliok

Tanti auguri ed un abbraccio
Andrea

 

At 31 dicembre 2007 alle ore 03:47, Blogger kabalino

Piccolè ti abbraccio...
Pretendo che tu sia felice, o almeno serena...lo voglio! lo voglio! lo voglio! Sono sicuro che le cose cambieranno e che, anche senza vincita al superenalotto, tornerai a sorridere...
Auguri e che la gioia sia con te

 

At 31 dicembre 2007 alle ore 04:55, Blogger Daniele Verzetti il Rockpoeta®

Un Anno di svolta felice nella tua vita: questo chiedo per te in questo 2008.

Ciao
Daniele

 

At 1 gennaio 2008 alle ore 05:11, Anonymous Anonimo

si dice che dopo le salite vengano le discese... Vedrai che sarà un anno fantastico: ne sono sicura.
Ti abbraccio forte.

 

At 1 gennaio 2008 alle ore 21:03, Blogger MARGY

micetta ..saranno parole scritte, lo so...ma ci credo in quello che ti sto per scrivere e te lo dico con tanto affetto e sincerità: ti auguro un 2008 che ti porti via tutta questa malinconia e tristezza!!...sii felice!...
e sebbene non dipenda dall'anno ma solo da te stessa, cerca di superarti e non abbatterti mai!!...
vedrai..il sole torna sempre per tutti! ;)

AUGURI gattina..

 

At 2 gennaio 2008 alle ore 03:03, Anonymous Anonimo

Mal sopporto gli auguri anche io, soprattutto per il fatto che in genere sono assolutamente di circostanza. Ma una scusa buona per farsi un'abbuffata mi da sempre piacere.
Spero che, comunque sia, questo periodo non esaltante possa volgere al meglio per te. E, in fondo, è un augurio.
See ya!

 

At 2 gennaio 2008 alle ore 05:43, Blogger STQCMC

:*
se vinco (anche solo una caramella gommosa) divido con te, ok?

 

At 2 gennaio 2008 alle ore 10:58, Blogger gds75

da quel che scrivi, gli auguri te li faccio... tutti gli auguri che ti servono!!!

 

At 3 gennaio 2008 alle ore 01:43, Blogger enzorasi

Buongiorno piccolina, tutti abbiamo fatto qualcosa di sbagliato e ancora non è finita. Probabilmente io, te e pochi altri deteniamo il primato come maldestri: è una soddisfazione anche questa. Vedo un blog nuovo nell'aspetto esteriore ma, per fortuna, dietro i mattoni batte il tuo solito cuore...meno male perchè, sai, io mi affeziono ai cuori come alle cose. Tu dici che non ci sono speranze ormai: porca miseria è vero! Per noi lista d'attesa chiusa, chi ha avuto ha avuto e chi ha dato...Viviamoci questa personale e incondivisibile tragedia con allegra tristezza e serietà professionale: siamo o no degli sconfitti di gran classe? A volte ho la sensazione di vederti e sentirti scrivere anche se stai assente dal blog per lungo tempo e sorrido, forse perchè ieri il mare era azzurro, sfacciatamente azzurro. Invecchio.

 

At 3 gennaio 2008 alle ore 03:47, Blogger Ammiragliok

template nuovo!!!!
paghi da bere?

 

At 3 gennaio 2008 alle ore 04:03, Blogger piccolè

xSara:ringrazio te e la Miss per starmi cosi' vicino.
xfreespiritman:grazie Free, sei un tesoro! Tornero' presto a tormentarti.
xgiovanna: lo spero proprio, buon anno anche a te.
xammiragliok:grazie Andrea, ti offro volentieri da bere!
xkabalino:lo pretendo pure io,...forse con un pò d' aiuto.
xdaniele: ed io ti auguro un anno di soddisfazioni, grazie.
alice:grazie Alice, quando troverò la prima discesa penserò a te!
xmargy: sei dolcissima, grazie.Ce la sto mettendo tutta.
xrobin: grazie Robin,attento a non ingrassare!
xalbicocco:sei un tesoro, grazie per la caramella.
xgds:auguri anche a te di cuore, buon anno.
xenzorasi: e se invece provassimo a rialzarci insieme? Non voglio mollare, ho ancora tanto da dare e da fare e lo stesso vale per te, anche solo scrivendo cose stupende! P.S. come faccio a contattarti?

 

At 3 gennaio 2008 alle ore 05:58, Blogger Mimmo

benritrovata!!!! :)

ti aspettiamo!!!

auguroni e...stai sù! ;)

 

At 3 gennaio 2008 alle ore 06:53, Blogger LauBel

bello il tuo "nuovo" blog e sono contentadi averti "ritrovata"
alla prossima, dnque e buonissimo 2008!!!!!!!

 

At 3 gennaio 2008 alle ore 07:51, Anonymous Anonimo

Wow Piccolè, che look!!!!! Mi piace tantissimo!!!
Un bacio grande grande e... Buon anno nuovo!

 

At 3 gennaio 2008 alle ore 08:22, Blogger piccolè

IL MERITO E' DI SARA SIDLE CHE, ANCHE GRAZIE AI CONSIGLI DI MISS DICKY, HA TRASCORSO L' ULTIMO DELL'ANNO CERCANDO DI SODDISFARE LE MIE RICHIESTE,...NON CHE TRA TUTTE E TRE AVESSIMO DI MEGLIO DA FARE!!!

 

At 3 gennaio 2008 alle ore 09:35, Blogger marge

Bello il nuovo vestito del Blog.......torna in forma Piccolè ti aspettiamo e auguri di un 2008 indimenticabile ........tutte cose belle eh!!!!!!

 

At 3 gennaio 2008 alle ore 10:12, Blogger piccolè

xmimmo:grazie Mimmo, un abbraccio.
xlaubel: spero mi porti fortuna, un bacio.
xfrancy: ti piace? Merito di Sara,e' in gamba.
xsuysan: grazie, ci provo a stere su, vedremo!
xpensierorosa: un abbraccio anche a te, grandissimo!

 

At 3 gennaio 2008 alle ore 10:30, Anonymous Anonimo

Leggo ora questo post...la mancanza di tempo in questi giorni, che secondo me sono di 12 ore e non 24!, mi ha impedito di fare il mio giro completo dei blog...
Non lo fare mai..non ti colpevolizzare per come vanno le cose.Di solito quando lo si fa non c'è mai colpa.
Comunque...anche io vivo un periodo di difficoltà..vienimi a trovare!
Si cerca di superarli insieme, tra amici blogger...

 

At 3 gennaio 2008 alle ore 10:33, Anonymous Anonimo

...ah dimenticavo..ti ho lincata!;)

 

At 3 gennaio 2008 alle ore 11:34, Blogger Chit

Ciao Piccolè e prima di tutto ti chiedo scusa con il ritardo con cui passo a lasciarti anche i miei saluti ed il mio augurio di buon anno ma l'adsl prima, amici-ospiti poi e i postumi del veglione alla fine hanno postcipato ad oggi il mio ritorno online.
Mi spiace per il protrarsi della tua situazione anche se, purtroppo, questo tipo di problemi non sono mai così rapidi da risolversi. Occorre pazienza, costanza e forza che da quel che ho letto sono tutte doti di cui non manchi anzi...
Quindi sono io che ti lascio un grande, sincero e sentito in bocca al lupo per il tuo 2008 affinchè sia l'anno in cui ciò che più desideri si avveri.
Un abbraccio di cuore

 

At 3 gennaio 2008 alle ore 12:06, Anonymous Anonimo

carissima piccole',
sono stata tanto contenta di averti conosciuta...solo adesso leggo il tuo post, e ti faccio tantissimi auguri per il natale passato, e per un 2008 con il botto!

 

At 3 gennaio 2008 alle ore 12:22, Blogger ELLE

mia cara capisco come ti senti. Un abbraccio particolare e tanta tanta serenità e felicità per questo anno che è appena all'inizio...siamo fiduciosi dai...:)

 

At 3 gennaio 2008 alle ore 15:19, Blogger Virgilio Rospigliosi

E' anche normale. Le feste specie quelle di Natale portano tanta malinconia o gioia, non c'è via di mezzo, le sensazioni vengono inevitabilmente ampliate ma vedrai che tutto passerà. Mi sembra che tu abbia la forza per farlo. C'è un detto dell'America Latina che dice "Cuando mas oscura esta la noche es por que muy pronto va a amanecer"

 

At 3 gennaio 2008 alle ore 23:21, Blogger pOpale

E' passato... fra un paio di giorni le luci torneranno nelle scatole e davanti c'è una straa in discesa verso le giornate piene di sole.
Ti auguro tutto il meglio e una strada piena di luce :)

 

At 4 gennaio 2008 alle ore 01:03, Blogger Richie

Piccolè stai su!!! Un buon 2008 di cuore, ti auguro un anno di serenità e di grandi soddisfazioni

 

At 4 gennaio 2008 alle ore 08:46, Anonymous Anonimo

Forza Piccolè... anche se sei piccina sei come Atom la formica atomica.. vedrai che ne verrai fuori.. un bacione e tanti auguri!POTERE AI PICCOLIIIIIIIII!

 

At 4 gennaio 2008 alle ore 10:20, Blogger Markinga

Spero che si risistemi tutto,
un abbraccione un bell augurio per l anno nuovo!

Mark

 

At 4 gennaio 2008 alle ore 10:38, Blogger Giovanna Alborino

ho dimenticato di dirti che mi piace molto il tuo nuovo template

 

At 4 gennaio 2008 alle ore 11:15, Blogger piccolè

xTUTTI INDISTINTAMENTE UN GRANDISSIMO GRAZIE!!!
SPERO SIA PER TUTTI VOI UN ANNO SPECIALE, SERENO E FRUTTUOSO!!!