venerdì 4 gennaio 2008
AUGURI BEFANE!!!














Sarà impossibile riunirci tutte, ma un modo per essere piu' vicine esiste! La madre badessa delle befane ha organizzato per domani sera una vera e propria sassaiola ai danni di qualunque essere umano di sesso maschile, naturalmente esclusi i bambini!







LO SCOPO E' QUELLO DI VENDICARCI DELLE SOFFERENZE CHE I MASCHIETTI CI PROVOCANO A CAUSA DELLE LORO MANCANZE!!







BEFANE UNIAMOCI!!!



Da nord a sud saremo unite dallo stesso intento,...calzettoni di spugna puzzolenti pieni di carbone per i maschietti, direttamente sulla loro testa!! Mentre per noi femminucce innocenti una ventata di freschezza con questo po' po' di scopone qua sotto...mica male, no?





IMPORTANTISSIMO!!!!



E' una promozione limitata, quindi befane, fate revisionare le scope ed iscrivetevi,...il fusto non ci regge tutte e, si sa,...la fame in giro è PARECCHIA!!!










 
posted by piccolè at 10:50 | Permalink |


24 Comments:


At 4 gennaio 2008 alle ore 22:35, Blogger Giovanna Alborino

avrei voluto mpartecipare, ma non somiglio ad una befana:-)

 

At 5 gennaio 2008 alle ore 05:12, Blogger Ammiragliok

io mi defilo, sperando di non essere raggiunto dal tuo anatema

 

At 5 gennaio 2008 alle ore 05:42, Anonymous Anonimo

è il tizio del gommone sui faraglioni? haha

 

At 5 gennaio 2008 alle ore 08:45, Blogger Sara Sidle

Ehi, befanona, ho ripreso proprio ora la scopa dal meccanico dopo la revisione. Sono pronta a fare il giro, ma prima mi fermo un attimo a casa di quel bel fustone in foto!
Sai mi devo accertare se è buono o cattivo..in certi casi si deve tastare con mano!:)
Ciao madre di tutte le befane, e copriti che stanotte farà freddooooo!!!!
^______^

 

At 5 gennaio 2008 alle ore 09:11, Blogger LauBel

Ciaoooo!
con piacere ti ho "nominato" per un meme...!
Passa da me e leggi, è per il Thinking Blog Award...

 

At 5 gennaio 2008 alle ore 09:13, Anonymous Anonimo

Eh si che dovrò proprio festeggiare!
Anche perchè ho scoperto che domani è pure il mio onomastico..
Ma dico io!!!Con tanti giorni???

 

At 5 gennaio 2008 alle ore 09:25, Blogger MARGY

.....come si fa a rinunciare davanti a questo bel "scopetto"??...e vabbè..vorrà dire che per la PRIMA VOLTA IN VITA MIAAAAAA mi farò chiamare Befana!... :^D

ci si becca stanotteeee...ciauuuu

 

At 5 gennaio 2008 alle ore 10:46, Anonymous Anonimo

ma sei sicura che non si meriti il carbone anche quello della foto? a me sembra che abbia la faccia da s.....o
lol. Io a differena di giovanna, somiglio molto ad una befana... quindi parteciperò sicuramente, anche se forse il mio carbone non li colpirà proprio tutti. Ciao e complimenti per il blog.

 

At 5 gennaio 2008 alle ore 16:21, Blogger Mamma Simona

bella questa iniziativa! quasi quasi porto la scopa dal meccanico.

 

At 6 gennaio 2008 alle ore 04:05, Blogger BC. Bruno Carioli

Io girerò ovviamente alla larga, ma voi befanotte copritevi bene, perchè fa freddo, potreste ammalarvi ed io non voglio stare in pensiero.

 

At 6 gennaio 2008 alle ore 07:30, Anonymous Anonimo

no no, te lo cedo! non mi piace!

 

At 6 gennaio 2008 alle ore 07:37, Blogger Chit

Buon lavoro!? :-D

 

At 6 gennaio 2008 alle ore 10:31, Blogger piccolè

X NDREA, ANTONIO, BRUNO E CHIT,...POTETE NASCONDERVI QUANTO VOLETE, VI STANEREMO!!!!!!!!

 

At 6 gennaio 2008 alle ore 12:44, Blogger Miss Dickinson

La spedizione è andata benone, il fusto ci ha rette tutte quante e abbiamo perfino consegnato non so più quanti chili di carbone.
Direi che come Befanotte non è andata poi così male, no? :-)

 

At 8 gennaio 2008 alle ore 07:02, Blogger Sergio Montis

Mamma mia quante befane arrapate!!!! Periodo di magra???!!!
Un abbraccio
Free

 

At 8 gennaio 2008 alle ore 12:39, Anonymous Anonimo

accidentopolina! sono sicuramente arrivata tardi....per il fusto intendo...ma tanto io arrivo sempre tardi :(
un abbraccio carissima

 

At 8 gennaio 2008 alle ore 13:15, Anonymous Anonimo

ahi, sono arrivata troppo tardi! ma ti aspettavo nei pressi di philly, e non sei arrivata...colpa della benzina troppo cara, scommetto. l'anno prossimo tutte scope elettriche, mi raccomando

 

At 11 gennaio 2008 alle ore 04:33, Blogger Mimmo

un inizio anno da urlo! ;)

un abbraccio, cara Befanazza! :)

 

At 16 gennaio 2008 alle ore 07:36, Blogger Dott. Davide Longo

Complimenti per la nuova veste grafica del blog!
E poi...xchè sei così cattiva con noi maschietti!!!!

 

At 16 gennaio 2008 alle ore 12:01, Blogger piccolè

scusate l'assenza, siamo alle solite!

x i maschietti: SIETE TUTTIIIIII UGUALIIIIIIII!!!!!

 

At 16 gennaio 2008 alle ore 16:20, Anonymous Anonimo

...io mi dovrei vendicare delle troppe "non mancanze" che stan diventando oppressione. potevo aggregarmi lo stesso?
...ho bagnato per bene il carbone così non era utile neanche per una grigliata!
;o)

(nuovo template. bello)

 

At 17 gennaio 2008 alle ore 11:47, Blogger piccolè

ok,...vabbè,...non proprio tutti!!!!!!!!!

 

At 18 gennaio 2008 alle ore 14:00, Blogger Sergio Montis

Ehi piccolè, come stai? fatti sentire mi manchi sai!!!!
Un abbraccio